Ciambella all'acqua, cotta nel varoma
- Ungere uno stampo per ciambella da 24 cm, cospargere con un po’ di farina mettere da parte
- Nel boccale mettere l’acqua, l’olio, il cacao, il caffè solubile, lo zucchero, la farina, il lievito in polvere, 40 secondi velocità sei.
- Versare nello stampo e posizionarlo nel contenitore del Varoma, chiudere col coperchio. - lavare il boccale e versare 750 g di acqua, posizionare coperchio e mettere il Varoma 40 minuti a Varoma velocità uno. Ogni tanto asciugare e coperchio del Varoma affinché l’acqua del vapore non casca sul dolce.
- A fine cottura togliere il coperchio e aspettare che si raffreddi...
- Nel boccale mettere l’acqua, l’olio, il cacao, il caffè solubile, lo zucchero, la farina, il lievito in polvere, 40 secondi velocità sei.
- Versare nello stampo e posizionarlo nel contenitore del Varoma, chiudere col coperchio. - lavare il boccale e versare 750 g di acqua, posizionare coperchio e mettere il Varoma 40 minuti a Varoma velocità uno. Ogni tanto asciugare e coperchio del Varoma affinché l’acqua del vapore non casca sul dolce.
- A fine cottura togliere il coperchio e aspettare che si raffreddi...
Fonte di notizie: Ricettario Bimby
URL di origine: https://www.ricettario-bimby.it/
| UN "VIAGGIO NEL GUSTO" INSIEME A BIMBY |
|
|
-------------------------------------
|
|






